#InsiemeCeLaFaremo: il nostro impegno a favore della salute pubblica

salute pubblica

Tabella dei Contenuti

Questo ultimo periodo è stato difficile per tutti noi e ancora non è finito. Nonostante questo, noi dell’Agriturismo La Brezza abbiamo fatto del nostro meglio per continuare a lavorare con il sorriso. Il lockdown ci ha permesso comunque di muoverci ed elaborare nuove e migliori soluzioni mirate alla salvaguardia della salute pubblica.

I nostri passi avanti, dall’inizio della pandemia ad oggi

Durante gli ultimi mesi, abbiamo analizzato a fondo i vari DPCM in materia di contenimento dell’epidemia da Covid-19. Così, abbiamo apportato nella nostra attività quotidiana tutte le modifiche necessarie. Non sono mancate le sanificazioni dei locali, che ovviamente continuano e continueranno ancora. Ci siamo altresì impegnati per garantire sia allo staff che hai nostri clienti i più efficaci prodotti per igienizzare le mani.

In pratica, anche noi abbiamo cambiato molte delle nostre abitudini lavorative quotidiane allo scopo di tutelare appieno la salute pubblica. Nonostante la fatica e le numerose paure, siamo molto fieri di essere riusciti a fare tutto il necessario per i nostri clienti, per il nostro Paese e per noi. Per alcune settimane siamo riusciti ad offrire solamente il servizio di ristorazione da asporto, ma adesso le cose stanno cambiando. Noi continueremo ad impegnarci per garantire il massimo ad ogni singolo cliente. Questa è una promessa, da noi a voi!

La salute pubblica è importantissima, ma non ci dimentichiamo di tutto il resto

salute pubblica

La passione per la buona cucina emiliana ci ha portato fin qui. Perciò, adesso abbiamo responsabilità civili più forti e incombenti, ma questo non ci impedirà di portare sempre in tavola alimenti di prima qualità. La tutela della salute pubblica è dunque una nostra priorità e lo è (da sempre) anche la soddisfazione dei nostri clienti. Ciò che portiamo in tavola verrà sempre preparato con estrema attenzione e cucinato non solo con tanto amore, ma anche con i migliori ingredienti.

Siamo convinti che insieme ce la faremo. Ce la faremo con tutte le precauzioni del caso, sorridendo dietro le mascherine ancora per un po’ e mantenendo la distanza di sicurezza. Anche la buona cucina, però, farà la sua parte! In fondo, un buon piatto ci regala sempre tanta soddisfazione e persino più di un sorriso. Non è vero?

Con questi presupposti, noi faremo del nostro meglio per proporvi una costante attenzione al fine di tutelare la salute pubblica e il benessere di ognuno di noi. Faremo inoltre la nostra parte per allietare il viaggio verso la fine della pandemia, proponendo tutta la bontà e la qualità della cucina emiliana!

L’impegno di tutti noi è ciò che farà sempre una positiva differenza

Insomma, noi dell’Agriturismo La Brezza continueremo a fare e a dare il massimo, per salvaguardare la salute pubblica e non solo. Per farcela, però, dobbiamo essere tutti insieme e dobbiamo camminare uniti verso un futuro migliore del presente. #InsiemeCeLaFaremo e riusciremo a tornare più forti e brillanti di prima. Noi ne siamo convinti! Vi aspettiamo – non appena possibile – nel nostro agriturismo, per brindare e sorridere insieme, proprio come accadeva qualche mese fa!