L'enoteca

Un luogo dove bere e ascoltare musica.

L’azienda agricola La Brezza, ubicata fra Reggio Emilia e Parma, si prende cura da decenni di un proprio vigneto (due ettari e mezzo) per produrre con passione e professionalità, ottimi vini lambrusco e malvasia”.

Sia a tavola che nella nostra Enoteca si possono degustare questi ottimi vini insieme ad altri vini tipici del distretto di produzione enogastronomico emiliano: Gutturnio, Ortrugo, Pignoletto, Malvasia, Sangiovese.

La Taverna si presenta come locale giovane e versatile, ideale anche per gustare panini o piadine tradizionali e gourmet, accompagnati da buona birra o vino.

Inoltre si possono prenotare le sale e anche lo spazio estivo per feste in musica, compleanni con musica live o DJ set.

Ultime novità ed eventi

Ortaggi autunnali: cosa portare in tavola in questo periodo

Gli ortaggi autunnali sono tantissimi e si presentano come alimenti gustosi e altamente nutrienti. Perciò, visto che una buona alimentazione è un principio base per…

Leggi Tutto

Cena con delitto – Processo alla Panna Cotta – Venerdì 6 Novembre

Questo e’ il titolo dell’esilarante cena con delitto in scena il 6 Novembre presso l’Agriturismo la Brezza. All’interno di un’aula di giustizia, tra guidice, pubblico ministero,…

Leggi Tutto

Alla scoperta di alcuni dei borghi più belli dell’Emilia-Romagna

Il nostro territorio propone tantissimi luoghi da visitare, dotati di un ottimo patrimonio storico-artistico. Ce ne sono molti intorno a Reggio Emilia, ma la verità…

Leggi Tutto