L'enoteca

Un luogo dove bere e ascoltare musica.

L’azienda agricola La Brezza, ubicata fra Reggio Emilia e Parma, si prende cura da decenni di un proprio vigneto (due ettari e mezzo) per produrre con passione e professionalità, ottimi vini lambrusco e malvasia”.

Sia a tavola che nella nostra Enoteca si possono degustare questi ottimi vini insieme ad altri vini tipici del distretto di produzione enogastronomico emiliano: Gutturnio, Ortrugo, Pignoletto, Malvasia, Sangiovese.

La Taverna si presenta come locale giovane e versatile, ideale anche per gustare panini o piadine tradizionali e gourmet, accompagnati da buona birra o vino.

Inoltre si possono prenotare le sale e anche lo spazio estivo per feste in musica, compleanni con musica live o DJ set.

Ultime novità ed eventi

Le tradizioni di Natale a Reggio Emilia e dintorni

Le tradizioni di Natale a Reggio Emilia e dintorni non si limitano alle tavolate tipiche del nostro territorio. In Emilia-Romagna gli usi e costumi tipici…

Leggi Tutto

Piatti natalizi emiliani: le ricette da assaporare durante le feste

Il Natale è alle porte ed è sicuramente la festività che tutti stiamo aspettando con più ansia! Non esiste una migliore occasione per proporre ai…

Leggi Tutto

Cenone a La Brezza

IL MENU DEL CENONE 2022 Antipasto di gnocco fritto e salumi misti tradizionali ed erbazzone Tortelli all’erbetta burro e salvia Tortelli della Brezza con crudo…

Leggi Tutto