L'enoteca

Un luogo dove bere e ascoltare musica.

L’azienda agricola La Brezza, ubicata fra Reggio Emilia e Parma, si prende cura da decenni di un proprio vigneto (due ettari e mezzo) per produrre con passione e professionalità, ottimi vini lambrusco e malvasia”.

Sia a tavola che nella nostra Enoteca si possono degustare questi ottimi vini insieme ad altri vini tipici del distretto di produzione enogastronomico emiliano: Gutturnio, Ortrugo, Pignoletto, Malvasia, Sangiovese.

La Taverna si presenta come locale giovane e versatile, ideale anche per gustare panini o piadine tradizionali e gourmet, accompagnati da buona birra o vino.

Inoltre si possono prenotare le sale e anche lo spazio estivo per feste in musica, compleanni con musica live o DJ set.

Ultime novità ed eventi

Contessa Matilde di Canossa: un po’ di storia e non solo

La Contessa Matilde di Canossa è stata una figura emblematica nelle lotte che hanno visto contrapporsi Papato e Impero. Andiamo a conoscere qualche dettaglio della…

Leggi Tutto

5 luoghi da visitare in provincia di Reggio Emilia per un weekend da sogno

Se avete intenzione di trascorrere un weekend nelle campagne emiliane, questo è l’articolo che fa al caso vostro. Vi parleremo di cinque luoghi da visitare…

Leggi Tutto

Le terre del Lambrusco e il Paesaggio della Bonifica

Tutti coloro che vengono a pernottare nel nostro agriturismo in provincia di Reggio Emilia possono visitare le terre del Lambrusco e ammirare tanti magnifici panorami….

Leggi Tutto