In osservanza all’Art. 2 del DPCM del 8 Marzo 2020, in materia di contenimento dell’epidemia di Covid-19 e in un ottica di responsabilità civile, questa sera e presumibilmente fino al 3 Aprile saremo APERTI ESCLUSIVAMENTE per il servizio di RISTORAZIONE.
Abbiamo provveduto ad una sanificazione dei locali e sarà messo a disposizione dei clienti un dispenser per l’igienizzazione delle mani, per tutto il mese il personale utilizzerà per precauzione esclusivamente materiale monouso
Non sarà possibile usufruire del servizio al banco e le sedute saranno ridotte in modo tale da poter rispettare le misure adottate nel suddetto decreto.
Avendo di conseguenza meno posti vi consigliamo di PRENOTARE.
Sarà possibile inoltre effettuare durante tutta la serata anche il servizio da ASPORTO.
Di seguito vi sintetizziamo una serie di norme che saranno adottate da questa sera:
- E’ possibile bere e mangiare esclusivamente da seduti. Troverete le sedute posizionate all’esatta distanza richiesta per rispettare l’ordinanza.
Non verrà somministrata al banco nessun tipo di bevanda o alimento. - Chi non dovesse trovare posto a sedere sarà invitato a lasciare il locale.Secondo le nuove norme siamo impossibilitati a servirvi se non siete seduti.
- Verrete serviti al tavolo, una cameriera si occuperà di prendere le ordinazioni, far pagare e portare il resto.
- Vi chiediamo inoltre di evitare assembramenti sia all’interno che all’esterno del locale, chiediamo la collaborazione da parte di tutti anche all’esterno del locale, rispettando la distanza di sicurezza di almeno un metro l’uno dall’altro.
- Nel rispetto della collettività chiediamo a tutte le persone con sintomi (anche lievi) influenzali, di evitare di uscire di casa.
È una situazione difficile, per la collettività in generale e per noi piccole attività, nella speranza di un rapido miglioramento della situazione vi chiediamo collaborazione. Facciamoci forza a vicenda!
Un abbraccio (a distanza di un metro) da tutto lo Staff dell’Agriturismo la Brezza